Testo di 'Minha Esperança' di Thiago Maio

Minha Esperança è una canzone di Thiago Maio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Minha Esperança di Thiago Maio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Meu corpo e meu coração poderão fraquejar
Mas Deus é minha força para sempre

Tu me tomas pelas mãos e assim tu me susténs
Me diriges com conselho e me honrarás

Porque te abates, oh, minh'alma
E te perturbas dentro de mim
Logo verás Deus face a face
A salvação pertence a Ele

Em Cristo está, minha esperança
Toda confiança, eu deposito em Ti

Play Escuchar "Minha Esperança" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Minha Esperança di Thiago Maio.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Esperança è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Minha Esperança di Thiago Maio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha Esperança è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Esperança di Thiago Maio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Thiago Maio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Minha Esperança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Minha Esperança nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha Esperança di Thiago Maio.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha Esperança di Thiago Maio.