Vuoi conoscere il testo di É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Senhor, ouvi a minha voz
Ouvi o meu clamor
A minha oração
Senhor, eu quero voltar
A ser aquele adorador
Que já fui um dia
Nunca mais me afastarei
Da sua presença
Foi amargo demais
Perdi minha paz
Pai escreve novamente
Meu nome, no livro da vida
É melhor obedecer
Do que sacrificar
É melhor obedecer
Pra depois não chorar
Foi amargo demais
Perde minha paz
Aprende a lição
Hoje, o senhor
Me colocou de pé
De pé
Otras canciones de Thiago Nascimento
Sapere cosa dice il testo di É Melhor Obedecer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Melhor Obedecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di É Melhor Obedecer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando É Melhor Obedecer? Avere a portata di mano il testo della canzone É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Thiago Nascimento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Melhor Obedecer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Melhor Obedecer nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come É Melhor Obedecer di Thiago Nascimento.