Testo di ' 1048 Ralston St. ' di This Computer Kills

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1048 Ralston St. che stavi cercando.

1048 Ralston St. è una canzone di This Computer Kills il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I'd break my legs to get there and burn my eyes to seem, a utopia tree shedding. clay's gray bike is moving, move me through the ruins of a memory fading. without words.. we convey a memory loss with such a stop sign style and live like branches breaking off and pissing on roots. i want to go back and lay in the shade, i want to climb to the top and spit on passing cars.
I look at these times with sad eyes, but i'll never get back.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 1048 Ralston St. è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1048 Ralston St. di This Computer Kills, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 1048 Ralston St. di This Computer Kills, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che This Computer Kills, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1048 Ralston St. ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1048 Ralston St. nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 1048 Ralston St. di This Computer Kills, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1048 Ralston St. di This Computer Kills.