Testo di 'Oasis' di Thomás Heredia

Oasis è una canzone di Thomás Heredia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ay, en tu piel volví a encontrar
Lo que ayer me hacía mal
¿Por qué me estás mirando así?

Ay, a esas noches frías
Ya les puse un fin
Vibrar en soledad

Donde ya no queda desierto
Voy a estar buscándote
Donde ya no exista el invierno
Justo ahí te encontraré

Vení vení que me cuesta asimilarlo
Mira vení que sin vos me estoy largando
No me mires así, dale me estás asustando mi amor.

Donde ya no queda desierto
Voy a estar buscándote
Donde ya no exista el invierno
Justo ahí te encontraré.

Play Escuchar "Oasis" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Thomás Heredia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oasis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oasis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Oasis di Thomás Heredia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oasis? Avere a portata di mano il testo della canzone Oasis di Thomás Heredia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Oasis di Thomás Heredia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oasis di Thomás Heredia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.