Testo di 'Run Run' di Those Dancing Days

Run Run è una canzone di Those Dancing Days il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Run Run di Those Dancing Days, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Run, run over the hills
Can feel the (bouncing balls?) around me
Kill a flower in someone's garden
But I don't care, I am free

Streams let themselves loose
My feet won't touch the ground
The city's further away
And I love that I can say

The skies were bigger than I ever thought it could be (ever could be)
I really can't see where it ends
Clouds like bubbles in a sink touching my face (touching my face)
Makes me forget how to think

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Run Run è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Run Run ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Run Run era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Run Run di Those Dancing Days sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Run Run perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Run Run? Avere a portata di mano il testo della canzone Run Run di Those Dancing Days può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Run Run di Those Dancing Days.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Run Run di Those Dancing Days, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.