Testi delle Canzoni di Those Who Hunt Elves

Ti piacciono le canzoni di Those Who Hunt Elves? Qui troverai i testi delle canzoni di Those Who Hunt Elves così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Those Who Hunt Elves?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Those Who Hunt Elves più ricercate.

  1. Angel Blue
  2. Hold My Hand
  3. Kami no Misoshiru
  4. Kiseki No Mukou Gawa e
  5. NO to ieba ii no ni
  6. Poniiteeru Sorujaa
  7. Round 11
  8. Tensai Wa Saigo Ni Yatte Kuru

Those Who Hunt Elves (エルフを狩るモノたち?, Erufu wo karu mono-tachi) è un manga e una serie televisiva anime ideata da Yu Yagami. La serie manga, pubblicata dalla MediaWorks consiste in 21 volumi pubblicati in Giappone sulla rivista Dengeki Comic Gao! dal marzo 1994 al gennaio 2003; la serie anime, prodotta da Group TAC e diretta da Kazuyoshi Katayama, è stata trasmessa per la prima volta in Giappone divisa in due serie da 12 episodi ciascuna, la prima tra ottobre e dicembre 1996 e la seconda nello stesso periodo del 1997.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Those Who Hunt Elves, forse sei qui solo per una canzone di Those Who Hunt Elves che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Those Who Hunt Elves, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Those Who Hunt Elves e che ti siano utili.