Testo di 'Fim de noite' di Thulio e Thiago

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fim de noite di Thulio e Thiago, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fim de noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim de noite di Thulio e Thiago? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você me liga só de madrugada
Na calada da noite, no fim da balada
Manda mensagem pra me enlouquecer
Diz que tá com saudade e precisa me ver
Não sei porque eu entro no seu jogo
Se no final eu sei que vou perder
Eu sempre faço o papel de bobo
Mas dessa vez vou te surpreender

Não posso mais viver assim
Sendo o seu fim de noite
Deixando você me usar
Vai aprender a dar valor
Quando ver outra pessoa no seu lugar [x2]

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fim de noite di Thulio e Thiago.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fim de noite è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Fim de noite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Fim de noite di Thulio e Thiago, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fim de noite di Thulio e Thiago sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Thulio e Thiago, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fim de noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fim de noite nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fim de noite di Thulio e Thiago, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fim de noite di Thulio e Thiago.