Vuoi conoscere il testo di Sleep In Oblivion di Thy Serpent? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Sleep In Oblivion? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sleep In Oblivion di Thy Serpent? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tonight he'll cross the frontier into the unknown
Gone is all earthly pain and spiritual misery
Sometimes 'tis better to leave than stay
If all that waits is this cold world
Waiting to step into the beyond
Letting oneself to drain of life
Soon the voices will go quiet
and the air will go cold
Death is what heals the wounds of life
The days of your years you've suffered
You have deserved that one final sleep
Tomorrow your eye will not move anymore
And the greatest of sorrows will not return
Into so pale you have slept
Gone are the shadows of yesterday
Your soul did not leave you
Not into heaven, not into hell
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sleep In Oblivion è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sleep In Oblivion di Thy Serpent, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sleep In Oblivion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sleep In Oblivion di Thy Serpent sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sleep In Oblivion? Avere a portata di mano il testo della canzone Sleep In Oblivion di Thy Serpent può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Thy Serpent, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sleep In Oblivion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sleep In Oblivion nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sleep In Oblivion di Thy Serpent, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.