Testo di 'Selva de Pedra' di Tiago Junqueira

Selva de Pedra è una canzone di Tiago Junqueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Selva de Pedra di Tiago Junqueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Selva de Pedra? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Selva de Pedra di Tiago Junqueira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não tem dinheiro que pague
O cheiro de chuva na terra
O aroma do café torrado logo de manhã
O gosto do queijo curado
E o leite tirado na hora
Eu tinha tudo que amava
E só dei conta agora

Até a poeira da estrada eu sinto saudade
O verde da mata traz felicidade
E é triste o cinza da poluição

Meu coração não bate em selva de pedra
Meu coração é puro caipira e não nega
Quero voltar mas não posso
Porque nessa cidade grande já criei raiz
O asfalto aqui não se compara
À estrada de terra que me fez feliz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Selva de Pedra di Tiago Junqueira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Selva de Pedra di Tiago Junqueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Selva de Pedra era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Selva de Pedra di Tiago Junqueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Tiago Junqueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Selva de Pedra... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Selva de Pedra nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Selva de Pedra di Tiago Junqueira.