Testi delle Canzoni di Ticklah

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Ticklah che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Ticklah, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Ticklah.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Ticklah?

  1. Pork Eater (part. Rob Symeonn)

Victor Axelrod, meglio noto con lo pseudonimo Ticklah (Brooklyn, ...), è un musicista, disc jockey e produttore discografico statunitense. Pubblicò nel 1998 il suo primo album, intitolato Polydemic. Successivamente, nel 2001, con l'uscita della raccolta Roots Combination, produsse alcune canzoni accreditate ad artisti fittizi sebbene siano opera sua. Alcune di queste canzoni sono state inserite nella colonna sonora del videogioco Grand Theft Auto: Chinatown Wars. L'album successivo, pubblicato interamente sotto il nome di Ticklah, fu Ticklah Vs. Axelrod, uscito nel 2007.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Ticklah, forse sei qui solo per una canzone di Ticklah che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Ticklah, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Ticklah.

I testi delle canzoni di Ticklah seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Ticklah e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Ticklah che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Ticklah ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?