Testo di 'Azote De Dios' di Tierra Santa

Vuoi conoscere il testo di Azote De Dios di Tierra Santa? Sei nel posto giusto.

Azote De Dios è una canzone di Tierra Santa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Viajando entre dos tierras
Cabalgó el conquistador
Allí donde el pisaba
Ni la hierba renació
Viajo con las estrellas
Y hacia ellas fue a mirar
Y al mirar allí encontró
La luz de su pasión

Cuentan que su alma
Una noche obscureció
La cruz que vio en su sueño
Con su sangre se forjó
Llegó hasta su destino
Y a su encuentro un hombre fue
Y en su mano pudo ver
La luz de su temor

Aquel que a un gran imperio
Hizo temblar sin compasión
Regresa ahora a su tierra
Con el miedo en el corazón
Y oculta en el camino
Hoy la muerte esperará
Esa luz que ayer soñó
Hoy le ha de matar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Azote De Dios era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Azote De Dios di Tierra Santa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Azote De Dios è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Azote De Dios di Tierra Santa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Tierra Santa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Azote De Dios... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Azote De Dios nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Azote De Dios di Tierra Santa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Azote De Dios di Tierra Santa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.