Testo di 'Som dos Tribais' di Timbalada

Adori la canzone Som dos Tribais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Som dos Tribais di Timbalada? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu amor meu bem querer
Minha cidade eu te quero bem
Vamos subindo a ladeira
Descendo a ladeira como um trem

É o som dos tribais
Gemendo a madeira
Agarra menina me beija
Me dá um chamego como ninguém

Timbala eu,timbala amor
Embala essa praça
Timbaleiro ô

O swing leva eu
A voz do povo é a voz de Deus
Vamos subindo a ladeira
Descendo a ladeira como um trem

Vem correndo que eu vou
Embala essa praça
Timbaleiro ô

Sou Candeal
Sou timbaleiro e bote fé
Sou timbalada e trago axé
Dos tribais

Sou mundial
Sou timbaleiro e bote fé
Sou timbalada e trago axé
Dos tribais

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Som dos Tribais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Som dos Tribais di Timbalada, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Som dos Tribais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Som dos Tribais di Timbalada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Som dos Tribais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Som dos Tribais di Timbalada.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Som dos Tribais di Timbalada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Som dos Tribais di Timbalada.