Testo di 'El Autocinema' di Timbiriche

Vuoi conoscere il testo di El Autocinema di Timbiriche? Sei nel posto giusto.

!Qué solo estoy en el autocinema¡. Es algo que me desespera, ver al hombre lobo si no estás tú.
No tiene chiste comer palomitas si tú ya te fuiste. Me abandonaste sin compasión y a mi mano hiciste chicharrón. Y cuando el ca-carro pren-da las luces muy solo iré a comprar unos dulces. Cuando empiece la proyección, enamorado, quedaré abrazándome a las bocinas porque no estás tú. No es posible que los vidrios no estén empañados, que mis brazos estén congelados, porque la calefacción no calienta si no estás tú. ¡Regresa a mí!.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Autocinema di Timbiriche.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Autocinema è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di El Autocinema ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Autocinema di Timbiriche sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Autocinema perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Timbiriche, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Autocinema... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Autocinema nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Autocinema di Timbiriche.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Autocinema di Timbiriche.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Autocinema di Timbiriche.