Testo di 'Faces On Fire' di Times New Viking

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faces On Fire di Times New Viking, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Faces On Fire? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faces On Fire di Times New Viking? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Faces on fire and your hair is a mess
Lets do something that hasn't been done yet

I can't hear you
I just can't wait to be near you

I'm writing down something that you said
Counting on one hand the tombs we read

Nothing feels real
Because nothing is really free dear

We don't care what time it is
We're only living on a few ages

Endless is the tragedy
Of not counting who is really free

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Faces On Fire di Times New Viking.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faces On Fire è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Faces On Fire di Times New Viking sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Faces On Fire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Faces On Fire di Times New Viking.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faces On Fire di Times New Viking.