Testo di 'Me diga' di Tinho Guimarães

Vuoi conoscere il testo di Me diga di Tinho Guimarães? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me diga che stavi cercando.

Mais uma dose ainda estou de pé
Me traga outra quero beber mais
Eu perdi a noção do tempo
Não sei se volto ou se não volto jamais
A minha vida normal

Machuca tanto a dor
Machuca a dor da solidão
Eu hoje estou só
Passei a noite fora
O que eu faço agora
Sem você nem mais ninguém

Me diga
O que aconteceu
Então me diga
Será que o erro foi meu

Sapere cosa dice il testo di Me diga ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me diga era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me diga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me diga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me diga? Avere a portata di mano il testo della canzone Me diga di Tinho Guimarães può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me diga di Tinho Guimarães, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me diga di Tinho Guimarães.