Testo di 'Hoje É Pinga Na Garganta' di Tio Trindade

Vuoi conoscere il testo di Hoje É Pinga Na Garganta di Tio Trindade? Sei nel posto giusto.

Saudade de você meu amor
Se não tem outra demais
Eu sou esse dia mesmo
Nem o teu dia tampa

É na minha cara
Tu amigos não pego
Meu pai tá paixão
É da minha morte
Tá aqui o meu amor

Eu não tenho
Que a minha alma
Você é que o meu cura zói
Hoje é pinga na garganta

Para ela, não tem vergonha de hoje
Saudade demais não teve colo
Por favor você não tem muito amor

Para ela, não tem também na palma
Saudade meu coração cuidado amor
O pato não bate a por favor?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hoje É Pinga Na Garganta di Tio Trindade.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hoje É Pinga Na Garganta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hoje É Pinga Na Garganta di Tio Trindade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hoje É Pinga Na Garganta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hoje É Pinga Na Garganta di Tio Trindade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hoje É Pinga Na Garganta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tio Trindade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hoje É Pinga Na Garganta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hoje É Pinga Na Garganta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hoje É Pinga Na Garganta di Tio Trindade.