Testo di 'O Caroço Da Cabeça' di Titãs

Vuoi conoscere il testo di O Caroço Da Cabeça di Titãs? Sei nel posto giusto.

Para ver os olhos vão de bicicleta até enxergar
Para ouvir as orelhas dão os talheres de escutar
Para dizer os lábios são duas almofadas de falar
Para sentir as narinas não viram chaminés sem respirar
Para ir as pernas estão no automóvel sem andar
E o que é que ainda estão fazendo as crianças dentro do colégio?
Já que o sol está brilhando como nunca do lado de fora da sala de aula
E há uma única pétala vermelha na haste dessa rosa que continua bela, gritando...
E os ossos serão nossas sementes sob o chão
E dos ossos as novas sementes que virão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Caroço Da Cabeça di Titãs.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Caroço Da Cabeça di Titãs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Caroço Da Cabeça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Caroço Da Cabeça di Titãs, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Caroço Da Cabeça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Caroço Da Cabeça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Caroço Da Cabeça? Avere a portata di mano il testo della canzone O Caroço Da Cabeça di Titãs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Titãs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Caroço Da Cabeça... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Caroço Da Cabeça nell'album.