Testo di 'Nuestro Arrabal' di Tito Reyes

Vuoi conoscere il testo di Nuestro Arrabal di Tito Reyes? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nuestro Arrabal di Tito Reyes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nuestro Arrabal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nuestro Arrabal di Tito Reyes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nuestro arrabal
Era de sueños y glicinas,
Sin pretensión
Puso perfume de malvón
En nuestra esquina.

Sólo nos quiso cobijar
Bajo tu cielo de zaguán
En el momento inaugural,
Que alguna lágrima rodó sobre mi piel.

El arrebol de aquella tarde
Se instaló en tus mejillas,
Y mi emoción buscó calor
En la inocencia de tus manos.

Después la vida hizo lo suyo
Y las veredas sin final
Junto a los árboles amigos
Y aquel cielo de zaguán
No existen más...

Cuando la lluvia vuelve triste a la ciudad,
A contraluz de aquel ayer suelo llorar.

Play Escuchar "Nuestro Arrabal" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nuestro Arrabal di Tito Reyes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nuestro Arrabal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nuestro Arrabal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nuestro Arrabal di Tito Reyes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nuestro Arrabal? Avere a portata di mano il testo della canzone Nuestro Arrabal di Tito Reyes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nuestro Arrabal di Tito Reyes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nuestro Arrabal di Tito Reyes.