Testo di 'Broken Record' di Todd Kerns

Broken Record è una canzone di Todd Kerns il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You cut your ear off and gave it to me
So you wouldn't have to hear me complain again
And bitch away
My needle tongue digs in your vinyl nerves
As I sing out another ancient tune

Now I sound like a broken record
I spin I skip repeat myself again

Cut out my tongue and keep it locked away
If I offend or if you find me disagreeable |
The subject changed will rear it's head again
I'll find a way to mumble a broken complaint

Now I sound like a broken record
I spin I skip repeat myself again
Now I sound like a broken record
Spin

Now I sound like a broken record
I spin I skip repeat repeat repeat
Now I sound like a broken record
I spin

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Broken Record di Todd Kerns.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Broken Record di Todd Kerns, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Broken Record è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Broken Record di Todd Kerns sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Broken Record perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Broken Record? Avere a portata di mano il testo della canzone Broken Record di Todd Kerns può risolvere molte dispute, e lo speriamo.