Testo di 'Escenas' di Todos Los Martes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escenas di Todos Los Martes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estoy en el sueño sin dormir
Sorteando escenas por azar
Paisaje propio de este amor

Miro en tus labios
El gesto de tu cuerpo
Misma cancio'n que desde ayer
Gira en mi'

Lo que hoy parezco olvidar
Florecen viejos nuevos miedos
Ya no me incumbe ser real

Cierro mis ojos
Tus manos me recorren
Mi propio cielo es terrenal
Gira en vos

Estoy tan cerca del mundo

Play Escuchar "Escenas" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escenas di Todos Los Martes.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escenas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escenas di Todos Los Martes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escenas? Avere a portata di mano il testo della canzone Escenas di Todos Los Martes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Todos Los Martes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escenas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escenas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Escenas di Todos Los Martes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Escenas di Todos Los Martes.