Testo di 'Águas' di Tom de Vida

Vuoi conoscere il testo di Águas di Tom de Vida? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Águas che stavi cercando.

Águas è una canzone di Tom de Vida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas di Tom de Vida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh, senhor, tu me conheces bem
Sabes que a minha vida é um rio que não para
E as águas que um dia eu vivi não voltam mais
São águas amargas e escuras

Oh, senhor, rebelde rio eu sou
Que teima em mergulhar em leitos que não são os teus
Por isso preciso de ti, da tua mão
Que tu me devolvas o rumo

Oh, senhor, não quero te magoar
Sei que teu pranto foi que encheu a minha vida
E as marcas que trazes fui eu que feri
Contudo,ainda sorris para mim

Oh, senhor, toma-me em tuas mãos
E faze de mim uma fonte a jorrar
De amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Águas di Tom de Vida.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Águas di Tom de Vida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Águas? Avere a portata di mano il testo della canzone Águas di Tom de Vida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Águas di Tom de Vida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.