Testi delle Canzoni di Tom Scott

Ti piacciono le canzoni di Tom Scott? Qui troverai i testi delle canzoni di Tom Scott così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Tom Scott.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Tom Scott?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Tom Scott più ricercate.

  1. Come Back to Me
  2. Keep This Love Alive

Thomas Wright Scott, detto Tom (Los Angeles, 18 maggio 1948), è un sassofonista, compositore e arrangiatore statunitense. Strumentista jazz e bandleader, ha registrato dischi da solista e annovera differenti collaborazioni con artisti importanti come Toto, Barbra Streisand, Pink Floyd, Joni Mitchell, Steely Dan, Quincy Jones, Frank Sinatra e Whitney Houston. Noto anche per le colonne sonore di celebri telefilm come Casa Keaton e Starsky & Hutch. È stato sassofonista nella prima formazione della Blues Brothers Band, incidendo l'album Briefcase Full of Blues (1978) e leader della band jazz-fusion L.A. Express. Ha suonato il tema del film Taxi Driver, composto da Bernard Herrmann. Ha suonato il sassofono nel tema d'amore Di Blade Runner. Ha ricevuto 13 candidature ai Premi Grammy, vincendonei 3.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Tom Scott e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Tom Scott che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Tom Scott e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Tom Scott che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Tom Scott ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?