Testo di 'Nave Maria' di Tom Zé

Nave Maria è una canzone di Tom Zé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nave Maria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nave Maria di Tom Zé? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dudu, bidu, bidu, bidu, bi
mama água

Dudu, bidu, bidu,
papá, dá, dá-á

Quando eu cheguei das estrelas
entrei na terra
por uma caverna
chamada Nascer

E eu era uma nave
uma ave
da ave-maria
e como uma fera
que berra
entrei
na atmosfera

E cuspido, espremido,
petisco de visgo,
forçando a passagem
pela barreira,
sangrando, rasgando,
subindo a ladeira,
orgasmo invertido,
gritei quando vi:
já estava respirando.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nave Maria di Tom Zé.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nave Maria è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Nave Maria di Tom Zé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nave Maria è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nave Maria di Tom Zé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nave Maria di Tom Zé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nave Maria di Tom Zé.