Testo di 'Roquenrol Bim-Bom' di Tom Zé

Vuoi conoscere il testo di Roquenrol Bim-Bom di Tom Zé? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Roquenrol Bim-Bom che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roquenrol Bim-Bom di Tom Zé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bim-bom bim-bom ... ... ... ... ...


Um roquenrol, obladi,
bem roquenrol, obladá, (bis)
balada e soul, obladi,
tal como eu sou, obladá.


Vai passando nos quintais
e os velhos casais
dançando no salão
cantam seu refrão.


Um roquenrol
um daqueles tais
velho até demais
que o tempo enferrujou
e o terno desbotou.
Um roquenrol vapor de Cachoeira
não navega mais no mar
ô marinheira, o jeito casar.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roquenrol Bim-Bom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Roquenrol Bim-Bom di Tom Zé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Roquenrol Bim-Bom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Roquenrol Bim-Bom di Tom Zé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roquenrol Bim-Bom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tom Zé, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roquenrol Bim-Bom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roquenrol Bim-Bom nell'album.