Testo di 'God Sent' di Tommy Genesis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone God Sent di Tommy Genesis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone God Sent? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di God Sent di Tommy Genesis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm in my feelings like woah
You cannot come to my show
Callin' my phone like you know
You wouldn't leave it alone
I'm askin' you to play nice
Let's not pretend you are nice
You just don't want me to smile
It's been that way for a while

But I've been on my God-sent (god-sent)
I've been movin' mountains (mountains)
Been fuckin' and been grounded (grounded)
In love with my surroundings (my surroundings)
Can't fuck with me, you so small (you so small)
Our love, it was a close call (close call)
It’s ok, you fucked up

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con God Sent di Tommy Genesis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone God Sent era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone God Sent di Tommy Genesis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di God Sent è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone God Sent di Tommy Genesis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come God Sent di Tommy Genesis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.