Testo di 'Cria Sua' di Tonelada

Cria Sua è una canzone di Tonelada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cria Sua di Tonelada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De volta pra casa -"ó quem voltou, doutor!"
Direto do esperma que você gozou
Achou que seria fácil se livrar de mim
Mas eu sou cria sua que se revoltou

Estou disposto a me vingar
Te jogar no chão e te ver sangrar
Como um verme sem valor
Vai sentir muita angustia e dor

Agora veja onde você errou
Pena que seu tempo já se esgotou
Já é tarde pra se desculpar
Se despeça, o show vai começar

[Como um verme!]

Olha a miséria que você criou
Olha as pessoas que prejudicou
E eu não sou um pesadelo seu
Eu sou a droga que você criou

Play Escuchar "Cria Sua" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cria Sua di Tonelada.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cria Sua di Tonelada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Cria Sua ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cria Sua è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cria Sua? Avere a portata di mano il testo della canzone Cria Sua di Tonelada può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tonelada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cria Sua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cria Sua nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cria Sua di Tonelada.