Testo di 'Death' di Toni Childs

Death è una canzone di Toni Childs il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death di Toni Childs, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death di Toni Childs? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh mother, can you hear me
Can you hear me now
Did you die alone and afraid
That no one knew the pain
That still remained
Inside your breast this night
Inside this holy place
A place into the void

Can you hear
Hear me now as i call
I'm calling you here
I can't explain
Explosions
And the wound in my heart today
I'm killing myself with drink
I'm killing myself to think
I didn't tell you i cared

Can you hear
I needed to say
To let you know
I felt your pain

I'm calling your name to let you know
That i'm sorry for the shame
Disguised as blame
And the hurt and pain
And the love i couldn't say
That i want to say now

Oh peace, let there be peace
It's beautiful here
There is safety in my ears
It's wonderful to be with you

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death di Toni Childs.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Death di Toni Childs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Toni Childs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death di Toni Childs, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.