Testo di 'Cuscuz Manteiga e Fé' di Toninho Borbo

Vuoi conoscere il testo di Cuscuz Manteiga e Fé di Toninho Borbo? Sei nel posto giusto.

Cuscuz Manteiga e Fé è una canzone di Toninho Borbo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É café preto de manhã
Cuscuz, manteiga e fé
Desce a ladeira a pé
Abre bem sedo a banca
Na feira central
Arruda pra benzer
E alho para o olho mal

Amor, carinho, afeto, amor, compreensão
São coisa que não faltam lá
Na banca do seu João
Do lado do rapé
Tem muita simpatia
Lá está seu João despachando

A alegria
Com a ajuda de nosso senhor
Um Jesus Cristo ali
Pregado com muito louvor
Se te parangolé
Também tem compaixão
É só chagar na banca do Seu João

Sentiti come una star cantando la canzone Cuscuz Manteiga e Fé di Toninho Borbo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cuscuz Manteiga e Fé è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuscuz Manteiga e Fé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuscuz Manteiga e Fé di Toninho Borbo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cuscuz Manteiga e Fé di Toninho Borbo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cuscuz Manteiga e Fé di Toninho Borbo.