Simplesmente Simples è una canzone di Tony Elias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Simplesmente Simples di Tony Elias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu me dediquei demais num amor
No amor que eu vi nascer pois você
Disse que carente assim precisava como eu
E flores vi então surgir, e o Sol
O Sol nascer com a canção que chega
E faz feliz mil corações, e assim sonhei demais
Mas tão breve
Tão breve você vem dizer, que gosta
Que gosta de um outro alguém, e não olha
Não olha pros meus ideais, e a sorte que me deu
Sou tão simples, e tão simples é a solução
Não é masoquismo hoje gostar da solidão
Otras canciones de Tony Elias
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Simplesmente Simples è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Simplesmente Simples era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Simplesmente Simples di Tony Elias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Simplesmente Simples di Tony Elias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Simplesmente Simples di Tony Elias.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Simplesmente Simples di Tony Elias.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Simplesmente Simples di Tony Elias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Simplesmente Simples di Tony Elias.