Testo di 'Uma Idéia' di Tony Tornado

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Uma Idéia che stavi cercando.

Uma Idéia è una canzone di Tony Tornado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Idéia di Tony Tornado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Uma Idéia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Idéia di Tony Tornado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando eu nasci, vim sem pedir
Antes eu fui uma idéia, só uma idéia
De minha mãe e meu pai
De construir alguém
Que só soubesse amar.

Eu aprendi minha lição:
Eu sei que a sombra das mãos
Jogam no chão.
A mesma cor, A mesma cor
Ô, que idéia.

Pai, olhe pra mim,
Pro que seu filho aprendeu.
Já sofreu pela vida, já pediu pela morte
Mas hoje, meu filho, nada mais o atinge.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uma Idéia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uma Idéia di Tony Tornado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uma Idéia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uma Idéia di Tony Tornado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uma Idéia di Tony Tornado.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Idéia di Tony Tornado.