Algoz è una canzone di Tormentta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Algoz di Tormentta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pode caminhar
Por sua estrada cheia de espinhos
São as raízes que você plantou
Não me culpe pela sua soberba
Não há como reescrever o fim
Só orar não vai te salvar
Não adianta implorar
Mas prefiro ser cárcere
Do que pedir perdão
Pode me julgar
Minha sentença já foi dada
Venha me açoitar
Sou réu confesso por tentar
Com seu sangue eu lavei as mãos
Tuas palavras já não me ferem mais
Não quero ser o seu algoz!
Otras canciones de Tormentta
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Algoz di Tormentta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Algoz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Algoz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Algoz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Algoz? Avere a portata di mano il testo della canzone Algoz di Tormentta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Algoz di Tormentta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Algoz di Tormentta.