Testo di 'Murdered' di Total Chaos

Vuoi conoscere il testo di Murdered di Total Chaos? Sei nel posto giusto.

Murdered è una canzone di Total Chaos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Murdered di Total Chaos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Punk was murdered in a way
A ninja in a caddy kills today
Now listen up can you feel
The jocks and cops condone the kill

[Chorus:]
Murdered what a fucking shame
Murdered the system is to blame
Murdered Brian was his name
Murdered this is fucking lame

Blatant murder is so real
The judge, the court condones the kill
But know one has the biggest loss
That punk has lost at any cost

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Murdered di Total Chaos.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Murdered di Total Chaos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Murdered perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Murdered? Avere a portata di mano il testo della canzone Murdered di Total Chaos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.