Testo di 'Under Siege' di Totenkopf

Vuoi conoscere il testo di Under Siege di Totenkopf? Sei nel posto giusto.

Under Siege è una canzone di Totenkopf il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The politicians rape our country
They give it away to an unknown hand
Can't you see we are the strangers
In our homeland
I'm a minority in my home street

Our forefathers created this nation
Built it up with blood, sweet and tears
We were raised up with freedom
Now we live under siege

A nation full of backstabbers
Try to stop us in our racial holy war
It's time to make a stand White man
It's time to make this country free

Play Escuchar "Under Siege" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Under Siege è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Under Siege era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Under Siege di Totenkopf sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Under Siege perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Totenkopf, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Under Siege... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Under Siege nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Under Siege di Totenkopf.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Under Siege di Totenkopf.