Testo di 'Vaterland' di Totenmond

Nieder stieg er zu den Brettern
laut und kranklicvh war ihr Flehn
einsam schwelt voll Wut der Retter
und sein Wille brach die Seelen
Heimatrausch hoch liebstes Spiel
jeder frisst aus seiner Hand
Stolz - treibt das Wort zum Ziel
klaglich schweigt das Vaterland
Vaterland Vaterland

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vaterland di Totenmond, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vaterland ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vaterland era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vaterland è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vaterland perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Totenmond, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaterland... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaterland nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vaterland di Totenmond.