Testo di 'Bonne nuit' di Toto Gérald

Vuoi conoscere il testo di Bonne nuit di Toto Gérald? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bonne nuit di Toto Gérald, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bonne nuit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bonne nuit di Toto Gérald? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Si je nous trouve un chez nousJe voudrais baptiser notre foyer sur le palierJe vois déjà ma bouche mangerDans ton arbre fruitier.Mets tes jambes à ma tailleJe ne connais pas d'endroit plus sûr- Mes lèvres sur tes lèvres -Pour éviter les morsuresDe l'amour mis dos au mur.{Refrain:}Bonne nuit Bonne nuit voisinNous serons 3, 3 demain matinBonne nuit Bonne nuit voisine1, 2, et 3 pour partager le painTout l'escalier va se réveillerL'un dans l'autre nous allons nous laisser aller àQuelques minutes mutinesPour se dévoiler surUne ultime comptineSur le palier{au Refrain}Et même si la concierge monte pour nous crier dessusQue "C'est une honte !",Je prendrai l'entrée de veloursPour lui rappeler ce qu'est l'amour{au Refrain}

Play Escuchar "Bonne nuit" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Toto Gérald

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bonne nuit di Toto Gérald.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bonne nuit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bonne nuit di Toto Gérald sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bonne nuit perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bonne nuit di Toto Gérald.