Vuoi conoscere il testo di Balsa(mo) Pra Um Jugadore di Trabalhadores do Comércio? Sei nel posto giusto.
Balsa(mo) Pra Um Jugadore è una canzone di Trabalhadores do Comércio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Balsa(mo) Pra Um Jugadore di Trabalhadores do Comércio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Do berço de pailha
à bola de meia
o remate que num failha
ao chuto na beia
Os anos 80 foru bem conturbados
passei do arrebenta aos sons dilatados.
Eu só dei uma intrebista
sobre o jogo da final
a pregunta era a mais bista
preferência musicale
O disco a bender
e o taco a entrare
a bida a render
sem eu mesforçar.
Desafinações (som òs milhões), acordes bem crus
e a raiba cuntida em cantar os Blues.
Eu só dei uma intrebista
sobre o jogo da final
foi impeinho da rebista
e foi intriga do jurnale
Otras canciones de Trabalhadores do Comércio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Balsa(mo) Pra Um Jugadore è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Balsa(mo) Pra Um Jugadore era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
È importante notare che Trabalhadores do Comércio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Balsa(mo) Pra Um Jugadore... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Balsa(mo) Pra Um Jugadore nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Balsa(mo) Pra Um Jugadore di Trabalhadores do Comércio.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balsa(mo) Pra Um Jugadore di Trabalhadores do Comércio.