Testo di 'Inimigo' di Trágica Escória

Inimigo è una canzone di Trágica Escória il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu lhe desejo a vida mais depressiva
Uma coleção de fracassos e despedidas.
Eu lhe desejo a “dor mais dolorida”
E lhe ofereço o suicídio como saída.

Só assim poderei viver
Quando você morrer.
Só assim poderei sorrir
Quando você partir.

Eu lhe desejo o céu mais tedioso
E lhe desejo o inferno mais pavoroso
Eu lhe desejo a solidão como amiga
E tranco agora a última saída.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Inimigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inimigo di Trágica Escória, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Inimigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Inimigo di Trágica Escória, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inimigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inimigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Inimigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Inimigo di Trágica Escória può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Inimigo di Trágica Escória.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inimigo di Trágica Escória, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inimigo di Trágica Escória.