Não Pense Em Crise è una canzone di Tranco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Pense Em Crise di Tranco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Privatizaram meu sono, minha calma
Perco de vista que devia ser
Me encontro esgotado, movido por raiva
Ausente de impulsos, razões para viver
Rendimento deplorável
Sua falta de esforço ainda vai te matar
Apatia execrável
Está insatisfeito? Ceda seu lugar
Carga horária cada vez mais densa
Milhares de encargos e obrigações
Contas atrasadas, sem tempo para nada
Meu tempo suas regras para o sucesso
Cara fechada é a face de vida
Estresse e rancor em forma de lança
Sem paciência, nem esperança
Moral da história: Mais uma ferida
Ninguém se importa!
Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Pense Em Crise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Pense Em Crise di Tranco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Pense Em Crise perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Pense Em Crise? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Pense Em Crise di Tranco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não Pense Em Crise di Tranco.