Testo di 'Beethoven' di Trans-Siberian Orchestra

Vuoi conoscere il testo di Beethoven di Trans-Siberian Orchestra? Sei nel posto giusto.

Beethoven è una canzone di Trans-Siberian Orchestra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beethoven di Trans-Siberian Orchestra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Beethoven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Beethoven di Trans-Siberian Orchestra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

[Instrumental]

[Once more back in 1827 Vienna, he tells Fate that he would not change a thing from his past and risk losing the music. The music is who he is, the reason for his existence.
Also, having seen the influence of his music on so many lives, he knows that he could never give the music to Mephistopheles. Still, he does not wish to lose his soul. Desperately he ponders his dilemma.]

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beethoven era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beethoven di Trans-Siberian Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Trans-Siberian Orchestra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beethoven... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beethoven nell'album.