Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Transfer più ricercate.
Transfer è un cortometraggio del 1966 scritto, diretto e montato da David Cronenberg. Ne prendono parte, come attori, Mort Ritts e Rafe Macpherson, per una durata complessiva di 7 minuti. Nel libro Cronenberg on Cronenberg, Cronenberg riassume Transfer come segue: Transfer, il mio primo film, è una scena surreale con protagonisti due persone - uno psichiatra ed il suo paziente - seduti ad un tavolo, nel bel mezzo di un campo ricoperto di neve. Lo psichiatra è perseguitato dal suo primo paziente. L'unica relazione che il paziente abbia mai avuto, infatti, è stata con esso. Il paziente si lamenta poiché sovente ha cercato di rallegrare ed addirittura di far preoccupare il medico, ma nonostante tutto quest'ultimo continua a non apprezzarlo.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Transfer, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Transfer, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Transfer.
I testi delle canzoni di Transfer seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Se hai trovato la canzone di Transfer che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.