Testo di 'Hipnovisión' di Trasquilón

Vuoi conoscere il testo di Hipnovisión di Trasquilón? Sei nel posto giusto.

Hipnovisión è una canzone di Trasquilón il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hipnovisión di Trasquilón, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seduzco tu mente, violo tu carne
Devoro neuronas con mil y una imagen

Por tus sentidos te hago mi esclavo
Te hipnotizo por un mes de pago

De tu conciencia yo soy el dueño
A mi voluntad controlo tus sueños

Mírame, estoy aquí
Quiéreme, te haré feliz

Todos unidos en un gran rebaño
Pendientes de un hilo año tras año

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hipnovisión di Trasquilón.

Sentiti come una star cantando la canzone Hipnovisión di Trasquilón, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hipnovisión perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Trasquilón, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hipnovisión... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hipnovisión nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hipnovisión di Trasquilón.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hipnovisión di Trasquilón, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hipnovisión di Trasquilón.