Testo di '97th' di Traveler

Vuoi conoscere il testo di 97th di Traveler? Sei nel posto giusto.

97th è una canzone di Traveler il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

What if the times had changed?
It seems that every day just remains the same.
The tides against me, as I come up short in my search for something more.

This can’t be all there is.
This empty feeling and my lack of dealing is eating me alive.
Love is something I’m afraid does not exist.
I’ll just throw it away.

You made your choice.
And I made mine.
You can’t miss what you forget.

Play Escuchar "97th" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 97th di Traveler.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 97th era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 97th di Traveler, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 97th è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 97th di Traveler sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 97th perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Traveler, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 97th... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 97th nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 97th di Traveler.