Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Modernidad che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Modernidad di Trebian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Modernidad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Modernidad di Trebian? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Las casas brillan al compás
De los autos que pasan
Pequeños haces de luz
Perdiéndose en los segundos
Siempre me pongo a pensar en lo que hay
Lejos de nuestra mirada y me siento irreal
En la vasta inmensidad de lo que hay
Dentro tuyo esta el espacio estelar
Tiempos de modernidad
Todo se ve lejano
Solo en mi habitación
Tengo el mundo a la mano
Todo es tan grande y yo soy uno más
De las miles de vidas durmiendo
En la noche invernal
Y buenos aires parece negarse a cambiar
Solo, en la oscuridad
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Modernidad di Trebian.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Modernidad è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Modernidad di Trebian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Modernidad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Modernidad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Trebian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Modernidad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Modernidad nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Modernidad di Trebian.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Modernidad di Trebian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Modernidad di Trebian.