Deus e eu no sertão è una canzone di Trem Xônado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Deus e eu no sertão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus e eu no sertão di Trem Xônado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Nunca vi ninguém
Viver tão feliz
Como eu no sertão
Perto de uma mata
E de um ribeirão
Deus e eu no sertão
Casa simplesinha
Rede pra dormir
De noite um show no céu
Deito pra assistir
Deus e eu no sertão
Das horas não sei
Mas vejo o clarão
Lá vou eu cuidar do chão
Trabalho cantando
A terra é a inspiração
Deus e eu no sertão
Não há solidão
Tem festa lá na vila
Depois da missa vou
Ver minha menina
De volta pra casa
Queima a lenha no fogão
E junto ao som da mata
Vou eu e um violão
Deus e eu no sertão
Otras canciones de Trem Xônado
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus e eu no sertão di Trem Xônado.
Sapere cosa dice il testo di Deus e eu no sertão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus e eu no sertão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus e eu no sertão di Trem Xônado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus e eu no sertão? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus e eu no sertão di Trem Xônado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deus e eu no sertão di Trem Xônado.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus e eu no sertão di Trem Xônado.