Pingos de Chuva è una canzone di Trevisan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Pingos de chuva
Brincando de lágrimas
Que medos trazem
Que coisas fazem
Suas lágrimas?
Guinadas de vento
Se fazendo de fadas
Trazendo nos braços
Mudanças de tempo
Poeira de estrada
Hoje eu preferi
Deixar a noite sair sozinha
Pra eu poder dormir
Sem ter medo de escuro
O mundo é grande
Mas cabe na minha janela
São só montanhas e vales
Céus e mares cobrindo a esfera.
Meu mundo é pequeno
Mas cabe na palma da mão dela
É feito de sangue espesso
Do qual não mereço
Mas dou pra ela
Hoje eu preferi
Deixar a noite sair sozinha
Pra eu poder dormir
Sem ter medo de escuro.
Sapere cosa dice il testo di Pingos de Chuva ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pingos de Chuva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pingos de Chuva di Trevisan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pingos de Chuva perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pingos de Chuva? Avere a portata di mano il testo della canzone Pingos de Chuva di Trevisan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Trevisan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pingos de Chuva... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pingos de Chuva nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pingos de Chuva di Trevisan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.