Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caudaloso Río di Triana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
En la oscuridad
de la habitación
yo te puedo ver
aunque no haya luz.
Con la suavidad
que nos da el placer
y en la inmensidad
te puedo ver.
Blanca espuma fui
de tu ancho mar
y de tu arroyo yo fui
caudaloso río.
Yo quisiera ser
onda de tu luz
y beber el agua
de tu arroyo azul.
Anda ya
despierta ya
canta ya
no pares más
alcánzala.
Yo quisiera ser
tu estrella y tu luz
y mirar el cristal
donde tú te ves.
Otras canciones de Triana
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caudaloso Río di Triana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caudaloso Río era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Caudaloso Río è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Triana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caudaloso Río... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caudaloso Río nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caudaloso Río di Triana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caudaloso Río di Triana.