Testo di 'Un extraño más' di Triana

Vuoi conoscere il testo di Un extraño más di Triana? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un extraño más che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Un extraño más di Triana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una sombra en el camino
no borró
una lluvia que no cosechó
por sí sola.
Se marchó del campo solo
a vivir en la ciudad
oyó voces decir
que maravilla y tal.
Oyó voces cantar
ya estoy en la ciudad
ya no importaba el sol,
al amanecer
ya no quería más
al campo volver
aunque así sea
un extraño más.
Pasó el tiempo
y su otoño llegó
con la piel marcada
por el dolor de estar solo.

Sapere cosa dice il testo di Un extraño más ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un extraño más era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un extraño más di Triana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un extraño más di Triana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un extraño más? Avere a portata di mano il testo della canzone Un extraño más di Triana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Triana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Un extraño más... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Un extraño más nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un extraño más di Triana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.