Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sereia Morena che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sereia Morena di Tribo Brasil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sereia Morena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sereia Morena di Tribo Brasil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ah, sereia morena, serena
Me traz a canção
Que vem de lá
Das aguas da guanabara
E desagua no meu coração
Vem de lá
Me traz batuque do afro
Com o samba do morro
E a viola do mouro
Me faz cantar
A beleza da musa a me inspirar
Sereia morena enlouqueça
Por favor, minha vida
Antes que eu padeça
De cruel desilusão
Sereia, desaue em minhas veias
Uma nova ilusão
Em forma de canção
Eu, marinheiro de um Porto triste
Que ao teu cantar
Se alegra, não resiste
Me leva pro mar
Me afoga em tí
Em teu cantar...
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sereia Morena di Tribo Brasil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sereia Morena? Avere a portata di mano il testo della canzone Sereia Morena di Tribo Brasil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Tribo Brasil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sereia Morena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sereia Morena nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sereia Morena di Tribo Brasil.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sereia Morena di Tribo Brasil.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sereia Morena di Tribo Brasil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sereia Morena di Tribo Brasil.