Ti piacciono le canzoni di Tribulation? Qui troverai i testi delle canzoni di Tribulation così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Tribulation.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Tribulation più ricercate.
I Tribulation sono una band death metal svedese, inizialmente dediti ad un death più old school poi evoluti verso sonorità più sperimentali, incorporando elementi darkwave, progressive e heavy metal. Il primo album The Horror è vicinissimo al classico death metal svedese di band come Entombed, Carnage, Bloodbath e Dismember, aggiungendo alla musica tematiche horror e splatter non nuove al genere. Con il secondo album The Formulas of Death la band introduce le nuove influenze e un'attitudine più rock e sperimentale, che proseguirà anche con il seguente The Children of the Night. Nel dicembre 2020 annunciano la separazione dal chitarrista Jonathan Hultén, sostituito da Joseph Tholl. Il 29 gennaio 2021 esce il quarto album della band, Where the Gloom Becomes Sound.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Tribulation, forse sei qui solo per una canzone di Tribulation che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Tribulation, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Tribulation.
I testi delle canzoni di Tribulation seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Tribulation e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Tribulation che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.