Ti piacciono le canzoni di Trigger the Bloodshed? Qui troverai i testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Trigger the Bloodshed, le trovino tutte in un unico posto.
I Trigger the Bloodshed sono un gruppo musicale britannico di genere death metal originario di Bath, formatosi nel 2006. La band comprende i chitarristi e fondatori Rob Purnell e Martyn Evans, così come il cantante Jonny Burgan, il bassista Dave Purnell e il batterista Dan Wilding. I Trigger the Bloodshed hanno finora pubblicato tre album in studio e sono in tour in Europa con altre band fra le quali Suffocation, Cannibal Corpse e Meshuggah. La band è stata acclamata dalla stampa, tra cui le riviste Kerrang!, Terrorizer e Metal Hammer, per la loro forma estrema e tecnica della musica death metal.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Trigger the Bloodshed, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed e che ti siano utili.