Testi delle Canzoni di Trigger the Bloodshed

Ti piacciono le canzoni di Trigger the Bloodshed? Qui troverai i testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Trigger the Bloodshed, le trovino tutte in un unico posto.

  1. A Perfect Casket
  2. A Wretched Betrayal
  3. Contemporary Perception Narcotics
  4. Desiccate Earth
  5. Disfigured Anonymity
  6. Impregnable Miscreation
  7. Laceration
  8. Lovers
  9. Merciless Ignorance
  10. Mortuary Walls
  11. Rebirth
  12. Retribution
  13. Sanctuary Of The Wretched
  14. Severed
  15. Terminus
  16. The Abortive Becoming
  17. The Dead World
  18. The Great Depression
  19. The Infliction Of Tophet
  20. The Scourging Impurity
  21. Violent Elucidation
  22. Warbound
  23. Whited Sepulcher

I Trigger the Bloodshed sono un gruppo musicale britannico di genere death metal originario di Bath, formatosi nel 2006. La band comprende i chitarristi e fondatori Rob Purnell e Martyn Evans, così come il cantante Jonny Burgan, il bassista Dave Purnell e il batterista Dan Wilding. I Trigger the Bloodshed hanno finora pubblicato tre album in studio e sono in tour in Europa con altre band fra le quali Suffocation, Cannibal Corpse e Meshuggah. La band è stata acclamata dalla stampa, tra cui le riviste Kerrang!, Terrorizer e Metal Hammer, per la loro forma estrema e tecnica della musica death metal.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Trigger the Bloodshed, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Trigger the Bloodshed e che ti siano utili.